Professional Medical System, con le proprie apparecchiature, cura i più famosi sportivi di tutto il mondo.
Bio-Life Therapy, il nostro dispositivo di punta, era presente alle olimpiadi di Vancouver 2010 insieme ai campioni del glorioso sci alpino e sci di fondo. Il pluricampione Christian Zorzi ha potuto apprezzare di persona i benefici del nostro dispositivo medico.
Come lui, anche Giorgio Rocca, pluripremiato campione dello slalom, ha risolto molti infortuni grazie a Bio-Life Therapy
Siamo fornitori ufficiali della Federazione Italiana di Triathlon.
I campioni del Ciclismo, del Nuoto e della Corsa infatti utilizzano, con enormi benefici, i nostri Dispositivi medici ed in particolar modo Bio-Life Therapy. Con i nostri stand per terapie in esterno, accompagniamo i giovani atleti durante le competizioni ed offriamo un rapido rimedio a strappi muscolari, stiramenti, distorsioni e dolori dovuti alla fatica ed allo sforzo.
Bio-Life therapy è sponsor della UITS (Unione Italiana Tiro a Segno) nella specialità del Campionato Ordinanza ed Ex Ordinanza 300 metri ed aiuta tutti gli appassionati di questa disciplina. Sparare richiede precisione e mano ferma. Questo è impensabile quando c’è dolore! Ecco perchè Bio-Life Therapy ricopre un ruolo primario. La federazione ha infatti deciso di offrire questo straordinario Dispositivo Medico come primo premio del campionato italiano. Siamo orgogliosi di aver consegnato Bio-Life alla squadra vincitrice.
Professional Medical System è inoltre fornitore ufficiale e sponsor di tutte le Cliniche Mobili nel Mondo del Mitico Dott.Costa, il quale utilizza Bio-LIfe Therapy su tutti i piloti del Moto-GP per problemi come: traumi, fratture, edemi, e tutti quegli infortuni che provocano dolore.
Siamo fieri ed onorati di dare una mano alla meravigliosa missione del Dott.Claudio Marcello Costa con le nostre tecnologie e soprattutto con Bio-Life Therapy.
Guarda nella Gallery le foto-testimonianze